Rimozione smagliature con laser

Hai bisogno di un trattamento per la rimozione di smagliature con laser a Milano? San Babila Clinic ti aspetta per rimozione delle smagliature con laser a Milano a pochi passi da Piazza San Babila e Via Montenapoleone

Rimozione delle smagliature con il laser 2018-03-29T15:11:15+00:00

Project Description

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hai bisogno di un trattamento per la rimozione di smagliature con laser a Milano? San Babila Clinic vi aspetta con un team di esperti in dermatologia.

Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy sotto riportata

Rimozione delle smagliature con laser | Milano
Hai bisogno di effettuare una visita per la rimozione delle smagliature con laser a Milano? San Babila Clinic ti aspetta per rimozione delle smagliature con laser a Milano a pochi passi da Piazza San Babila e Via Montenapoleone

Le smagliature costituiscono un problema estetico molto fastidioso, soprattutto per le donne, sebbene colpiscano spesso anche gli uomini. Si tratta di piccole strisce, dapprima rosa e poi bianche, che compaiono sulla pelle a causa della rottura dello strato elastico. Infatti si verificano spesso quando avviene una considerevole modifica di peso, ad esempio nel periodo della gravidanza.

Non esistono molti rimedi per le smagliature a parte la prevenzione, tuttavia oggi la medicina estetica ha individuato alcuni metodi che, se non riescono proprio a cancellare questo fastidioso problema, sono utili a ridurne notevolmente la visibilità.

La rimozione delle smagliature con il laser è uno dei metodi più innovativi, che garantisce eccellenti risultati nel riparare con efficacia queste inestetiche lesioni. Il risultato è condizionato ovviamente dalla profondità delle smagliature, dal tipo di pelle e dalla sua capacità di reagire al trattamento.

Il laser viene scelto e calibrato in relazione alle condizioni della pelle e al grado di profondità delle lesioni.

Laser diodico

La rimozione delle smagliature con laser diodico viene effettuata sulle lesioni appena formatesi, che appaiono di un colore rosa scuro o rosso. In questo caso, la luce del raggio laser impedisce alla degenerazione dei tessuti di proseguire e approfondirsi, stimola la formazione di nuove cellule e provoca un naturale rallentamento nella formazione delle smagliature.

Per avere risultati soddisfacenti è necessario effettuare una seduta alla settimana per un periodo di tempo stabilito dal dermatologo o dallo specialista di medicina estetica, in relazione all’area da trattare e alla profondità delle lesioni.

Laser frazionato

Per quanto riguarda la rimozione delle smagliature bianche con il laser, ovvero delle smagliature ormai formatesi da un certo periodo di tempo, è necessario l’uso del laser frazionato, ovvero di un raggio laser chirurgico in grado di operare in profondità, che comporta interventi più invasivi e
spesso richiede un’anestesia locale.

Il trattamento di rimozione smagliature con il laser frazionato è un intervento piuttosto complesso e necessita di una particolare attenzione. Il numero di sedute viene stabilito in relazione alla profondità e all’estensione delle lesioni, i trattamenti vengono effettuati con frequenza settimanale o mensile, secondo l’intensità del raggio laser e la capacità dell’epidermide di rigenerarsi.

Per prenotare una visita per la rimozione delle smagliature con laser a Milano, in zona Piazza San Babila, compila il form sottostante o contattaci al numero seguente: 

02.84143218

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hai bisogno di un trattamento per la rimozione di smagliature con laser a Milano? San Babila Clinic vi aspetta con un team di esperti in dermatologia.

Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy sotto riportata